Sponsored By FR Eventi

Rome Web Awards 2014

Chi siamo

Prima di tutto siamo video-makers.

Abbiamo cominciato dal 2011 a occuparci di web series e fin dal primo momento abbiamo capito che in Italia mancava un riferimento creato appositamente per questo tipo di distribuzione.

 

Abbiamo quindi deciso di creare il Rome Web Awards proprio per colmare questa lacuna e soprattutto per fornire agli altri video-makers un'opportunità per promuovere e dare visibilità alle loro creazioni.

 

Il direttore artistico, Giuseppe Capudi, in arte Scorpione, è regista e sceneggiatore e sta curando diverse serie.
 
Il direttore tecnico, Stefano Indraccolo, collabora nell'ambito della post produzione video e degli effetti speciali, in numerosi progetti web nazionali e internazionali.
 
Il direttore amministrativo Domenico Barilari si occupa della sezione manageriale e legale di tutto l'evento.
 
Vuoi contattarci? Spediscici una mail a info@romewebawards.it

 

Il Rome Web Awards 2014 è la più ricca premiazione italiana che intende riconoscere e promuovere il talento e il duro lavoro dei migliori web video-maker del panorama mondiale.

 

Due categorie di opere (web series e corti) distinti in 6 tipologie e oltre 45 premi differenti, per oltre 215 nomination sono i nostri ambiziosi numeri.

 

Il nostro intento è di offrire visibilità alle opere partecipanti, non solo durante l'evento di consegna dei premi, ma nell'intero periodo della manifestazione.

Tutto si svolgerà al Teatro Ghione, in via delle Fornaci  37, a pochi passi da Piazza San Pietro e Castel Sant’Angelo si alzerà il sipario sul Rome Web Awards. 

Una serata di gala in perfetto stile Academy Awards conosciuti meglio come Oscar -il premio cinematografico per antonomasiaQuella di sabato sarà la notte dei Rome Web Awards 2014,  la notte delle web series.

 

L'evento sarà seguito e trasmesso in diretta dall'emitente radiofonica web "Radio Station One" in collaborazione con La Familia Real Eventi

Processo di Iscrizione

Per poter iscrivere un'opera devi associarti all'Associazione culturale International Web Videomaker (IWV) che organizza l'evento, in qualità di socio sostenitore.

La quota annuale di iscrizione è di 65€.

Ogni autore può far concorrere più opere facendole iscrivere a soci diversi.

Ogni socio può iscrivere una sola opera. In caso di vittoria dell’opera sarà comunque premiato l’autore e non chi la iscrive.

 

Il processo di iscrizione alla premiazione è semplice:

  • Prima di tutto scaricae  leggi il regolamento, accertati di averlo compreso pienamente e assicurati di avere i requisiti necessari.
  • Registrati al sito
  • Compila il form nel menù "Iscrizione" avendo cura di selezionare il tipo di opera che vuoi iscrivere
  • Effettua il pagamento
  • Riceverai una mail automatica che ti confermerà i dati.

 

Se hai problemi procedurali contattaci Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e faremo il possibile per aiutarti.

 

Il sIto Ufficiale del RWA è quì