Enrique Iglesias: 169 dollari di multa per guida con patente scaduta

Si è tenuto due giorni fa, il processo contro il serfista del pop latino che cavalca l'onda del successo con i suoi brani "El Perdon" oggi e "Bailando" poco tempo fa. Il cantante spagnolo Enrique Iglesias è scampato dalla prigione in Florida grazie al pubblico ministero che ha deciso di infliggere solo una multa a seguito di un controllo nel maggio scorso con la polizia di Miami al cantante Enrique Iglesias.

"Il comportamento del signor Iglesias del 6 maggio non ha nulla a che fare con ostruzione alla giustizia per una condanna penale alla reclusione", ha detto il procuratore in una lettera al giudice chiedendo , invece, una multa di  $ 169.

Scapato dal pericolo della reclusione nel carcere di Miami, il cantante Enrique Iglesias, se la caverà con una multa a dir poco simbolica. 169 dollari per guida con patente scaduta; e a nostro parere è più che sufficiente per il re del pop dal viso di bambino sperduto.

Enrique Iglesias llegando al show TRL en Nueva York en 2007Enrique Iglesias llegando al show TRL en Nueva York en 2007

Di fatto, il nostro beniamino, guidava la sua Cadillac per le strade di Miami eccedendo con la pressione sull'acceleratore; al che venne fermato dalla polizia locale che, quando si diressero verso la vettura di Iglesias per sottoporlo ad un controllo di rutine che si applica generalmente a tutti i guidatori con la voglia di correre, si accorsero che cercava di scambiarsi il posto con il suo Manager e amico Abel Tabuyo.

Non velocissimo nei movimenti, causa lo spazio ristretto della sua Cadillac, Enrique è stato bloccato e accusato di intralcio alla giustizia e guida con patente scaduta. Fortunatamente se l'è cavata con poco, speriamo gli serva da lezione; infondo è uno dei pochi cantanti latini a non aver mai passato una notte in carcere.